venerdì 23 agosto 2013

DareDevil ruba il costume di Batman...

di AleAro

Annunciata oggi la notizia-bomba che sta facendo chiacchierare tutti i siti dedicati al fumetto e il popolo di internet in generale: Ben Affleck sarà il nuovo volto di Batman per l'attesissimo L'uomo d'Acciaio 2!!

© DC



Il premio oscar come sceneggiatore e regista che aveva deluso i più con la sua interpretazione del personaggio di DareDevil tornerà ad indossare dunque una calzamaglia.
La Warner Bros dichiara di vedere in lui la nuova incarnazione del cavaliere oscuro... E così, dopo i vari rumors che avevano addirittura predetto il ritorno di Christian Bale per il ruolo che lo aveva reso famoso, oggi Ben Affleck diventa ufficialmente la controparte supereroistica nel sequel di Man of Steel... 

Zack Snyder regista della pellicola di prossima uscita commenta così la scelta fatta dalla major: 
"Ben è un interessante controbilanciamento per il Superman interpretato da Henry Cavill. Ha la capacità per creare una credibile rappresentazione di un uomo più vecchio e più saggio di Clark Kent e che porta le cicatrici di un navigato combattente del crimine, pur conservando il fascino che il mondo vede nel miliardario Bruce Wayne."

Man of Steel 2 uscirà in contemporanea mondiale il 17 Luglio 2015.

Nessun commento:

Posta un commento