sabato 9 marzo 2013

Recensioni non richieste - Argh-o

di OrOrO

Ah! Gli Oscar...che bei momenti!! Ma anche no....
Come tutti sappiamo gli Oscar devono premiare i migliori film sulla piazza, ma sappiamo anche che in realtà, spesso e volentieri, non lo fanno! Sinceramente, al momento, il motivo mi sfugge ma credo ci sarà svelato con il Terzo segreto di Fatima. Io proprio non mi spiego l'impegno nel scegliere i film più inutili!! AARGHH!! E io che all'inizio ci sono quasi cascata, thò ma guarda Ben, che non vedevamo da quando ha "interpretato" il supereroe cieco, ora torna così e stravince agli Oscar!!


Vuoi vedere che in realtà Ben monofaccia in fondo aveva qualcosa da dire?? Ma vuoi vedere che 
ha più talento nel dirigere??
ahahahahahahahahahahahahaha... no direi di no!! Pfiù, per un momento mi avevano fregato! Poi ho speso due ore della mia esistenza per vedere il frutto di cotanta acclamazione! La mia reazione è stata: E quindi?? Io mica l' ho visto sto capolavoro, anzi a momenti calava anche la palpebra.
All'inizio sembra un film impegnato sulle vicende dell'Iran negli anni 70....ma poi la storiella è ridicola, banale e senza un minimo di spessore psicologico. 
Ben agente della CIA che va in Iran a salvare sti sette dell'ambasciata che rischiano di essere presi dai rivoltosi....il piano geniale per farli uscire da li è far finta che siano una troupe che deve girare un film! OOOhhhh cavolo che IDEONA!! ma fatemi capire ci ha messo 5 anni a pensare sta boiata qua?



Sembrerebbe di si! Ma la cosa ancora più preoccupante è che una giuria ha deciso anche di premiare questo immane sforzo creativo! Cavolo i miei video di compleanno sono più originali!!
Ma quanto sono bravi poi questi americani?? Premiando questo film e D.D. Lewis come miglior attore per Lincoln è un pò come auto-premiarsi! 

-Và hai visto come siamo buoni noi? Intelligenti e giusti? si ci meritiamo un premio! Diamoci gli Oscar!

Imbarazzante.....come assistere a uno che si stringe le mani da solo, non so.....
Quindi mi sembra inutile deludersi per gli oscar non assegnati e dovuti, come Joaquine Phoenix come
miglior attore o Tim Burton per miglior film d'animazione, mica gli ultimi arrivati insomma! Anche la premiazione dei corti d'animazione mi ha deluso che vede vincitrice ovviamente la noiosa Disney con i suoi corti sdolcinati e mielosi che cavolo almeno per una volta non potete farne uno che finisce male?
Magari alla fine lui esce con la tizia e scopre che è un uomo? proprio quando la sta per incontrare lei
viene investita dal tram? Oppure lui viene aggredito da un orda di manifestanti di Greenpeace per tutto quello spreco di carta??? NO! Finisce che si incontrano e via a conati!


Ma qualcosa di bello c'è stato! I premi alla coppia Tarantino e Waltz! Almeno con questo si son salvati!

Qui di seguito il corto che per me doveva vincere!



Nessun commento:

Posta un commento