martedì 19 marzo 2013

Recensioni non richieste - Silent Hill NO Revelation

di OrOrO

Dopo il primo film (godibile) qualcuno ha sentito quest'irrefrenabile bisogno di farne un secondo capitolo. Chiunque esso sia, state attenti non sta bene!! 
Io a Silent Hill ci manderei molto volentieri lo sceneggiatore, ma senza che un insulsa biondina vada a riprenderselo e sperando che lo trovino le infermiere. Se questo non dovesse succedere faccio un'appello alla famiglia di suddetto "sceneggiatore": Ritirategli pc, macchina da scrivere, matite, penne e qualsiasi altro strumento che gli permetta di scrivere qualche altra inutile sceneggiatura. Ah! Anche i fogli....non si sa mai che gli venga in mente di scrivere con il proprio sangue, anche se sarebbe una scena spassosa!!
Ma passiamo a questo secondo capitolo, che qualcuno ha anche pensato di distribuirlo in 3D! Are you fucking kidding me?? No seriamente cosa c'è da vedere in questo film che valga la pena di vedere in 3D??? Non credo che fosse solo per ammirare meglio Kit Harington, per carità è un bel ragazzo ma possiamo godercelo tranquillamente in The game of thrones; da cui tra l'altro hanno sequestrato il cast, infatti c'è anche Sean Eddard Bean. So cosa state pensando:  Non è così semplice fare un film in cui Sean duri fino alla fine! E questo non è da meno visto che appare i primi dieci minuti e poi da tradizione scompare...ma SPOILER sopravvive! INCREDIBILE!! Forse vale la pena di vedersi questo film solo per questo! Ma anche no! 


facciamo fare un altro film a Michael J. Bassett?

Meno male che ci pensa Joaquin. Il film è di una prevedibilità abbagliante, senza nessun colpo di scena o trovata originale, a parte il ragno fatto di bambole, il resto è noia....testa di piramide e infermiere affette da disfunzioni ambulative. Non si è nemmeno sforzato di realizzare uno scontro fra le due ragazzette, dico io ma quella è una strega possibile che non abbia qualche trucchetto a parte quello in faccia?? No nisba!
Il tutto si risolve con un abbraccio...Bleah!


Anche una puntata della Signora in Giallo avrebbe suscitato in me più paura o sorpresa perchè con quella simpatica porta-sfigha di una vecchietta, non si sa mai quale delle persone vicino a lei sarà la prossima vittima!!

                                       
Eccola che si dirige da Bassett!!









Nessun commento:

Posta un commento